Ottobre 28, 2021

Cobra Kai torna Elisabeth Shue e non solo

2 min read
Cobra Kai torna Elisabeth Shue e non solo

È stato il ritorno più atteso di un membro del cast originale di Karate Kid nel successo di Netflix della serie tv Cobra Kai , almeno per tutti gli appassionati del primo film della serie, si tratta di Ali Mills.

Interpretata dall’attrice Elisabeth Shue, Ali Mills ha contribuito a stimolare l’accesa rivalità tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), nell’ultimo episodio della seconda stagione, si era intuito che sarebbe tornata.

Nonostante tutto però il personaggio di Ali torna nella serie solo alla penultima puntata della terza serie, quando incontra Johnny a pranzo e la coppia riaccende la loro relazione. Daniel, nel frattempo, vede anche la sua fidanzata del liceo a una festa di festa del country club nel finale di stagione prima che il trio scambi battute scherzose.

Cobra Kai torna Elisabeth Shue e non solo

Penso di aver vissuto la fantasia di tutti di essere Daniel LaRusso al Golf N ‘Stuff con Ali Mills al braccio“, dice Zabka, 55 anni. “Ricreare quei momenti è stato molto divertente e abbiamo riso tutto il tempo. È fantastica, Elisabeth. Eravamo buoni amici quando abbiamo realizzato [ The Karate Kid del 1984 ] e abbiamo perso i contatti nel corso degli anni. Ma è stata una chimica istantanea“.

«Non doveva tornare in realtà il personaggio ma alla fine è stato deciso di farla rientrare, ma doveva avere un senso per lei, e doveva essere giusto. È un’artista. È una grande attrice, si è presa il suo tempo assicurandosi che la sua presenza avesse un senso. Quindi è stato un grosso problema per lei rimettere in moto il personaggio di Ali.

La terza stagione di Cobra Kai riporta all’ovile anche un’altra coppia di amati attori che fanno parte del cast del secondo film della serie, quando Daniel si reca con il suo maestro ad Okinawa, ovvero Tamilyn Tomita e Yuji Okumoto che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Kumiko e Chozen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.