Fabrizio Corona pronto a ritornare in scena

1 min read
Fabrizio Corona pronto a ritornare in scena

L’ultima volta che aveva detto “tornerete a sentir parlare di me”, non era andata troppo bene: a pochi mesi di distanza dalla scarcerazione, Fabrizio Corona era ricaduto negli stessi vizi e negli stessi “reati”, tornando dietro le sbarre.

Ed ora, intervistato a “Live-Non è la D’Urso”, è dello stesso avviso: ma avrà finalmente imparato dai suoi sbagli e sarà capace di ritornare al suo lavoro senza incappare nuovamente nelle maglie della giustizia?

Staremo a vedere, ma per adesso quel che è certo è che, dopo l’annullamento da parte della Cassazione del provvedimento per cui avrebbe dovuto scontare in carcere di nuovo 9 mesi che aveva già scontato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018, è tornato a parlare in pubblico attraverso un videomessaggio. “Non sono felice della sentenza – ha detto Corona – sono sollevato, perché mi sono tolto un peso dallo stomaco e le cose non sempre sono andate come dove dovevano andare. Alla luce della sentenza di venerdì pomeriggio per il processo del 2016, il famoso processo dei soldi, che mi ha portato in galera per associazione a delinquere, credo che bisognerebbe fare una rivisitazione della mia storia giudiziaria e di quello che ho vissuto. Credo di aver pagato, nessuno di voi potrà capire cosa ho dentro. Credo di essere cambiato, spero di riacquistare presto la mia la libertà perché non vedo l’ora di portare mio figlio al mare. Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini, la storia non è finita e presto sentirete parlare ancora di me”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.