Lun. Ago 10th, 2020

Francesco Chiofalo non sta seguendo le terapie

1 min read
Francesco Chiofalo non sta seguendo le terapie

Francesco Chiofalo è diventato noto al grande pubblico per aver partecipato ad una passata edizione di Temptation Island ma anche per aver documentato, attraverso i social, la scoperta di un tumore al cervello.

Il ragazzo, lo scorso anno, ha quindi raccontato le sue paure, l’ansia di non risvegliarsi dall’operazione e la conseguente felicità quando l’intervento si era concluso senza conseguenze.

Tutto bene quel che finisce bene, quindi, o forse no: a quanto pare il giovane ha smesso di seguire le terapie e di fare i dovuti accertamenti.

A lanciare l’allarme è Antonella Fiordelisi, che racconta in una lettera al settimanale DiPiù che il compagno Francesco avrebbe smesso di fare i controlli dopo il tumore avuto al cervello.

“Hai deciso di non volere più fare i controlli e non segui le terapie che ti danno i dottori” ha scritto sulla rivista “Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo”.

Nella lettera, la Fiordelisi non ha risparmiato al fidanzato nepèpure qualche frecciatina, legata ai tradimenti dell’ex in passato: “Sappi che non potrò tollerare altre bugie, in passato ti ho perdonato i tradimenti ma ora non più”.

Prima di concludere la sua lettera l’influencer gli ha quindi chiesto di dargli una dimostrazione d’amore: “Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.