Francesco Monte si sfoga duramente sui social
Francesco Monte si sfoga duramente sui social

Nelle ultime settimane l’attenzione del gossip su di lui è stata molto alta: dopo mesi in coppia con Giulia Salemi, Francesco Monte è infatti tornato single e non ha perso tempo a farsi vedere in compagnia di altre donne.

Nuove fiamme o amiche esse siano, il gossip naturalmente ci ha sguazzato alla grande, in particolar modo attribuendo addirittura all’ex tronista una notte di passione con la modella Maria Jose.

Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo su Dagospia, l’ex gieffino sabato scorso avrebbe conosciuto la modella a Ibiza, alla festa di matrimonio di un amico e i due avrebbero poi passato una notte di fuoco.

Questi e altri pettegolezzi hanno spazientito non poco il giovane, che ha quindi deciso di sfogarsi in un duro post sui social.

“Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi”, ha esordito il giovane. “Questo arriva e si legge tutti i giorni – prosegue il pugliese -, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare , proprio come un film”.

Ed ancora: “Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”.

E a chi ha messo in dubbio che la sua unica occupazione sia quella di darsi in pasto al gossip, risponde: “Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Birra, chi l’ha detto che fa ingrassare?

Quando si va da un dietologo o un nutrizionista, la prima cosa…

Osteoporosi, le tabelle di marcia e il divario terapeutico

Osteoporosi: la reale tabella di marcia attuale e le terapie da intraprendere…

Curcuma, un alleato potentissimo contro le cellule cancerogene

Utilizzata da sempre nei paesi orientali e solo recentemente diffusa anche qui…

Dove acquistare i migliori aromi concentrati per chi svapa sigaretta elettronica

I migliori aromi concentrati per sigaretta elettronica? Ovviamente si trovano in rete,…