Dicembre 6, 2020

GFV, è ancora scontro tra Sossio e Teresanna

2 min read
GFV ancora scontro tra Sossio e Teresanna

I concorrenti del Grande Fratello Vip, nonostante da settimane siano richiusi nella casa più spiata d’Italia, sanno bene cosa sta succedendo fuori: sono aggiornati costantemente della salute dei loro aprenti e hanno assistito anche all’uscita repentina di Adriana Volpe, a cui purtroppo è morto il suocero proprio a causa del Covid-19.

Eppure proprio non riescono a mettere da parte rancori e risentimento: si siedono in cerchio in giardino pregando per le vittime e la fine della pandemia, ma pochi istanti dopo tirano fuori i loro istinti più biechi.

Mai come quest’anno si è sfiorato più volte anche lo scontro fisico e la rissa: l’ultima nella giornata di ieri, con protagonisti Teresanna Pugliese e Sossio Aruta.

Tra i due è noto che non ci sia simpatia, ma quella instaurata a cena sembrava una normale e civile discussione, salvo poi degenerare in poche battute.

“Questo l’hai cucinato tu?”, chiede l’ex cavaliere del trono over che, ricevendo risposta affermativa, decide di non mangiarlo.

“Come al solito non hai capito un caz*o”, risponde a tono a Teresanna. “Cucina tu, non c’è problema tanto ti sei sempre seduto a tavola come un cane. Io ho giocato con te all’inizio, poi ho visto che sei un cane, che non consideri le persone e non voglio giocare più con te”, ribatte ancora Teresanna.

“Vatti a sedere altrimenti di mando a fare in cu*o. Modera i termini perchè cane sarà quel cog*ione che sta con te. Cafona che non sei altro. Cane, ma come ti permetti. Quest’ignorante, cane chiami qualcun’altro”, sbotta Sossio.

Ed i due letteralmente rischiano di finire alle mani, spingendo gli altri concorrenti ad intervenire per separarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.