Dicembre 26, 2024

Gli influencer più attivi restano i Ferragnez

Gli influencer piu attivi restano i Ferragnez

Da oltre quaranta giorni siamo chiusi in casa e l’unico modo per evadere sono i social, che ci permettono tra l’altro di restare a contatto con amici e parenti ma anche di seguire i cosiddetti “influencer”, che per i pochi che non lo sapessero sono personaggi pubblici capaci di lanciare mode e “tendenze”, proprio utilizzando i media.

In rete ci sono milioni di giovani, e sempre più spesso anche “meno giovani”, che provano a fare gli influencer, ma il podio è inarrivabile ed è il loro: i Ferragnez, Chiara Ferragni ed il marito Fedez.

I due dominano a marzo la classifica stilata da Sensemakers sulla base dei dati di Shareablee realizzata per PrimaOnLine.

Il loro primato è stato rafforzato dalla pandemia: Chiara Ferragni ha totalizzato quasi 12 milioni di interazioni in più rispetto a gennaio (72,8 milioni contro 61), mentre il marito è passato da 16,6 milioni a 17,2, confermandosi al terzo posto dopo Gli Autogol (17,5 milioni).

Al quarto e quinto posto si sono confermate la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta (un milione e mezzo di interazioni in più rispetto a gennaio), e Benedetta Rossi, la food blogger famosa per le sue videoricette su YouTube, che totalizza 7,7 milioni di interazioni (un milione in più).

foto@Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.