Grande Fratello Vip 2018 Francesco Monte di nuovo favorito
Notizie

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte di nuovo favorito?

Ci risiamo, secondo gli “spifferi dal web”, ancora una volta Francesco Monte, è “favorito” per qualcosa, in questo specifico caso per la vittoria senza se e senza ma del Grande Fratello Vip 2018. La voce circola sul web da alcuni giorni e anche Striscia la Notizia ci ha messo del suo.

Monte, che fu eliminato dall’Isola dei Famosi perché colpevole di aver fumato qualcosa di diverso dalle solite sigarette, e nello specifico “erba” (lì, nel paese ospitante, vietata con pene severissime come (addirittura) il carcere, saprebbe fin dall’inizio di essere il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Saranno solo malelingue? Mah, ancora è presto per saperlo.

Quello che è certo è che però l’uomo, pur avendo iniziato una storia con la giovane Giulia Salemi, sembra non essere ancora così innamorato come lo è stato con Cecilia Rodriguez, la sorella un po’ meno famosa di Belen.

Questo fatto, a molti non passato inosservato, farebbe presupporre una strategia di Francesco Monte che ben sa che le coppie raramente vengono divise in questi reality a causa dell’immedesimazione che il pubblico ha nei loro confronti.

Monte, già favorito e sicuro della vittoria avrebbe in questo modo rafforzato la sua permanenza. Già in passato infatti era successo che alcuni concorrenti, e non pochi purtroppo, sapessero di arrivare in finale.

Intanto Signorini così risponde alle accuse che lo vedevano come uno dei protettori del ragazzo alla trasmissione di Chiambretti Cr4 La repubblica delle donne: “Io mi faccio una risata. Come faccio a essere suo protettore? Non l’ho mai visto, non lo conosco. Anche quando stava con Cecilia non l’ho mai visto, non sono mai uscito una volta con lui. Quando è entrato nella casa gli ho detto: “Visto che non finisci mai un reality, ti auguro di finirne uno…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *