Grande Fratello Vip, “Oggi” svela il cast

2 min read
Grande Fratello Vip Oggi svela il cast

Per i tanti spettatori che ne sentivano la mancanza e confidavano nelle indiscrezioni circolate in rete nelle ultime settimane, nelle scorse ore Barbara D’Urso è arrivata a sciogliere ogni dubbio: ha infatti confermato che a gennaio verrà trasmessa la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Al timone del reality  ci sarà Alfonso Signorini che avrà il compito di sostituire Ilary Blasi, passando dal ruolo di opinionista a quello di conduttore. Accanto a lui ci saranno Wanda Nara, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, e Pupo.

Per quanto riguarda il cast, finora ci sono ben poche certezze, se non riguardo la partecipazione di Rita Rusic, che cerca evidentemente riscatto dopo essere quasi del tutto sparita dal piccolo schermo negli ultimi anni.

Ma proprio in queste ore arriva il grande scoop del settimanale “Oggi”, che ha svelato: “Oggi può anticipare in esclusiva che ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic. Ma non solo! Nella casa più spiata d’Italia si metteranno in gioco in cerca di rilancio anche Michele Cucuzza e la showgirl Antonella Elia. Per i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Aristide Malnati e Antonio Zequila, in passato già concorrenti de L’Isola dei Famosi”.

Ed inoltre: “Stando a quanto risulta al settimanale Oggi, continuano, invece, le trattative tra Mediaset e Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano Carrisi sarebbe vicina alla firma, ma la sua partecipazione potrebbe essere a tempo”.

Naturalmente sono solo indiscrezioni, ma difficilmente il settimanale si è sbagliato. In ogni caso, l’8 gennaio, quando ci sarà la prima puntata, potremo sapere con certezza quali saranno i famosi che si metteranno in gioco nella casa più spiata d’Italia.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.