Giancarlo Magalli lo sfogo su Chiara Ferragni

2 min read
Giancarlo-Magalli-lo-sfogo-su-Chiara-Ferragni

Sembra che l’Italia nelle ultime settimane abbia un solo problema, e questo problema abbia un nome: Chiara Ferragni.

Poco importa che il paese è allo sfascio, Roma è invasa dai rifiuti, la terra trema da nord a sud, Alitalia riceverà un nuovo prestito di 400 milioni con soldi pubblici: Chiara Ferragni è il male assoluto.

È inconcepibile che una 30enne fatturi a molti zeri con la lungimiranza e l’intraprendenza che manca ai più, senza fare un mestiere “convenzionale”: Chiara deve essere tenuta lontana, deve essere demonizzata, non deve essere un esempio da seguire.

Si è scomodato persino il Codacons: la blogger non deve assolutamente essere una valletta di Sanremo, tanto che si spingono a dichiarare che intenteranno causa alla Rai in caso contrario.

Ed  ora a criticare la moglie di Fedez arriva anche un altro importante personaggio televisivo, che in passato è stato uno dei protagonisti del diverbio con Adriana, parliamo di Giancarlo Magalli.

Ospite di Tv Talk, il conduttore spiega che “io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta“, a sostegno della sua competenza sul tema.

L’affitto a mia figlia comunque lo pago io… Mia figlia è un influencer che sta crescendo“, aggiunge.

Poi su Chiara Ferragni: “Guadagna miliardi ma non sa fare niente… E’ una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura… Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio…“.

foto@Wikimedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.