Gwyneth Paltrow finalmente il suo matrimonio diventa ufficiale
Notizie

Gwyneth Paltrow, il matrimonio diventa ufficiale e virale

Gwyneth Paltrow condivide le prime foto del suo matrimonio con Brad Falchuk

Dopo oltre un mese , Gwyneth Paltrow ha deciso di condividere le immagini del suo grande giorno.

Il 29 settembre, l’attrice di 46 anni ha sposato il produttore televisivo Brad Falchuk nella sua casa degli Hamptons, e se ci sono stati dubbi che la cerimonia fosse stata davvero da sogno, le foto che l’attrice ha condiviso possono tranquillamente dimostrare il contrario. Venerdì, Paltrow ha pubblicato sul suo sito web di lifestyle, Goop , ben 47 foto del suo weekend di matrimonio.

Mi ci è voluto un minuto per metterle insieme, ma finalmente, per chi le ha richieste, un piccolo sguardo sul miglior giorno della nostra vita“, ironicamente su Instagram ha anche condiviso uno scatto immediatamento dopo aver detto “Si lo voglio.

I festeggiamenti sono iniziati la sera prima con una cena di prova, dove gli invitati cenavano all’aperto sotto una tettoia di luci in stile bistrot“, ha scritto sul portale Goop riguardo alla festa di nozze. “E per il grande giorno: il tempo perfetto, una cena superlativa, una festa da ballo ricordata nei secoli e un vestito che sfida tutti gli aggettivi. Ore dopo, quando l’ultimo ospite è andato a casa e l’ultimo flute di champagne è stato svuotato, la giornata è finita ed è iniziato con la bellezza, l’amore e la vita di due persone molto felici.

L’abito di Gwyneth Paltrow arriva da sartoria di Valentino ed è sicuramente quello che “sfida gli aggettivi“, come si vede in una foto dell’attrice che guarda fuori dalla finestra durante il suo grande giorno.

Il matrimonio della Paltrow ovviamente era accompagnato dalla presenza di molti volti famosi, tra cui una sua grande amica Cameron Diaz . Altre stelle presenti nelle immagini sono Robert Downey Jr. , che ha tenuto un discorso in onore della sua co-protagonista di Iron Man, ed il regista Steven Spielberg.

Paltrow ha anche condiviso alcune immagini commoventi dei suoi due figli, Apple, 14 e Moses, 12 e dei due figli di Falchuk, Brody e Isabella.

Come mostrano le foto, è stata una serata magica. “L’attrice era euforica e ha ballato per tutta la serata“, ha rivelato una fonte a ET . “L’atmosfera era incredibilmente romantica: i fiori erano disposti meravigliosamente sui tavoli con bicchieri di vino e candele di cristallo, era un ambiente molto Hamptons, all’aria aperta, il tempo era ottimo, quindi era davvero una scena perfetta“.

fonte@Aol.com – Foto@Instagram

Giornalista, Consulente tecnico ambientale, Blogger, Webmaster…poeta per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *