Settembre 19, 2021

Il nuovo trikini ha la mascherina in coordinato

1 min read
Il nuovo trikini ha la mascherina in coordinato

Al momento non sappiamo neppure con certezza quando potremo lasciare le nostre case e rivedere amici e parenti, ma una domanda ha sfiorato almeno una volta un po’ tutti: questa estate riusciremo ad andare al mare?

La risposta naturalmente non ce l’ha nessuno, ma perché farsi trovare impreparati?

Se una cosa pare certa è che tra poche settimane non potremo ancora girare senza mascherina, col rischio di nuovi contagi che ci ricostringono alla quarantena, ed ecco allora che c’è già chi ha lanciato i nuovi trikini.

Di cosa si tratta?

Essenzialmente si tratta di un bikini con tanto di mascherina coordinata e l’idea è stata di Tiziana Scaramuzzo, 45 anni, romana di nascita ma residente a Falconara Marittima.

L’idea è venuta davvero per gioco. Ho un negozio artigianale, Elexia Beachwear, i costumi li faccio io e vendo soprattutto in questo periodo. Ma con l’attività chiusa, parlando con le mie figlie, ho detto che se proprio dovevamo convivere con le mascherine, che mascherine siano, anche al mare. Ho fatto due prototipi, avevo già i costumi da bagno e ho abbinato loro la mascherina dello stesso colore e della stessa stampa. Poi ho pubblicato le foto sulla mia pagina Facebook e su quella Instagram“, ha spiegato la stilista.

Il nuovo modello sta già riscuotendo parecchio successo: lo vedremo davvero a breve sulle spiagge, semmai saremo autorizzati ad andarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.