Il paradiso delle signore anticipazioni soap dal 19 al 23 novembre 2018
Notizie

Il paradiso delle signore anticipazioni soap dal 19 al 23 novembre 2018

Il paradiso delle signore sta facendo successo ottenendo anche un discreto share. La soap va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. La storia è molto avvincente e sta incuriosendo una grande fetta di telespettatori. Ma scopriamo che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate non dimenticandoci dove eravamo rimasti.

Il paradiso delle signore: puntate precedenti

L’arresto di Andreina a Milano induce il commissario Sciarappa a sospettare che Vittorio abbia aiutato la donna nella latitanza. Ora il pubblicitario rischia l’accusa di favoreggiamento. Marta e Vittorio decidono di stare lontani per un po’ di tempo.

Luca Spinelli approfitta della situazione per invitare la donna a partire con lui. Nel frattempo Riccardo sempre più sofferente dopo l’incidente chiede a Ludovica di procurargli altri antidolorifici.

Salvatore e Gabriella si occupano della partecipazione di Tina al concorso canoro. Silvia ha in mano un documento compromettente su Umberto Guarnieri e decide di ricattarlo; se non vuole che il documento venga reso pubblico Riccardo dovrà sposare Nicoletta. Tina riceve la visita di Walter Belli un discografico interessato al suo talento.

In assenza di Vittorio Marta partecipa al Premio internazionale della pubblicità con un altro cavaliere. Riccardo rivela a Marta che Nicoletta è incinta, ma la reazione della sorella non è quella che si aspettava. Intanto Andreina contatta Vittorio e lo prega nuovamente di partire con lei. Marta prova a dissuaderlo, ma Conti sembra deciso a raggiungere la fidanzata.

Il paradiso della signore: anticipazione dal 19 al 23 novembre 2018

Andreina dopo aver scoperto che a denunciarla è stato Umberto Guarnieri, deve decidere se rimanere in carcere o cedere al ricatto dell’uomo che l’ha rovinata. Nel frattempo, Paolo non vuole avere più nulla a che fare con Tina, dopo che lei lo ha messo da parte per ottenere l’appoggio del produttore discografico.

Elena cerca di avvicinarsi ad Agnese, ma la donna è sempre più insofferente per la presenza della ragazza, che trova rifugio a casa di Gabriella e Roberta. Nicoletta decide di nascondere al padre il suo riavvicinamento con Riccardo, ma Roberta non crede alla buona fede del giovane Guarnieri.

Luca Spinelli viene pressato dai soci del circolo, che pretendono di riavere indietro i loro investimenti, ma ha solo pochi giorni per recuperare i soldi. Riccardo è sempre meno convinto del piano organizzato da Adelaide per liberarsi dei Cattaneo: gli pesa mentire a Nicoletta, ma si rende conto che comincia a provare dei sentimenti per la ragazza.

Luciano scopre che Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo e ha un violento scontro con Silvia, in cui l’accusa di continuare a prendere decisioni a sua insaputa. Per complicare la vita in carcere ad Andreina, Umberto fa trasferire la donna in un’altra cella già occupata da una detenuta molto aggressiva.

Nel frattempo Vittorio organizza il matrimonio tra lui e la Mandelli, e chiede a Clelia di provare alcuni abiti da sposa. Agnese viene avvicinata da un uomo misterioso e poi scompare all’insaputa dei figli.

Lavora presso UMBRELA CORPORATION e Akiré a Roma Est. Precedentemente: Networker, ha studiato da analista contabile presso carlo moneta, vive a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *