Luglio 31, 2021

Jennifer Aniston: Il suo albero di Natale scatena polemiche

2 min read
Jennifer Aniston Il suo albero di Natale scatena polemiche

Jennifer Aniston è diventata un “argomento di tendenza” su Twitter nella giornata di sabato 26 dicembre, dopo aver condiviso una foto del suo nuovo ornamento per l’albero di Natale.

Jennifer Aniston Il suo albero di Natale scatena polemiche

L’ex protagonista di Friends, 51 anni, ha pubblicato una foto sulle sue storie su Instagram il giorno di Natale che la mostrava con in mano un semplice ornamento rotondo in legno con inciso le parole “La nostra prima pandemia 2020“.

Amo questa persona! Grazie Jennifer Aniston per il senso dell’umorismo! ” un fan ha twittato insieme alla foto.

Ma un altro ha scritto: “Jennifer Aniston è una dannata sciocca per aver pubblicato quell’ornamento sulla sua storia … le celebrità sono stupide” e ha aggiunto: “Saluti alla nostra prima pandemia del 2020, dove sono morte milioni di persone! Festeggiamolo su un ornamento di Natale!

Questo era chiaramente inteso con umorismo“, ha scritto un’altra persona. 

Jennifer Aniston è la donna senza problemi, lasciatela in pace“, un altro fan ha twittato, mentre un altro ha aggiunto: “Niente mi farà mai dispiacere se è fatto da Jennifer Aniston“.

Altri hanno ammesso di aver acquistato anche ornamenti a tema simile quest’anno e una persona ha sottolineato che “quelli che dimenticano il passato sono condannati a ripeterlo“.

Jennifer Aniston e il suo albero di Natale (Foto@Twitter)

L’attrice non ha risposto pubblicamente alla controversia sui social media, ma all’inizio di quest’anno, ha condiviso una foto di se stessa con una maschera su Instagram e ha chiesto a tutti di indossare coperture per il viso in mezzo alla pandemia di coronavirus.

Capisco che le maschere siano scomode. Ma fermati a pensare che è peggio che le aziende chiudano … i posti di lavoro vengono persi … gli operatori sanitari stanno raggiungendo l’esaurimento assoluto. E così tante vite sono state prese da questo virus perché non stiamo facendo abbastanza “, ha scritto la star del Morning Show il 30 giugno.” Credo davvero nella bontà fondamentale delle persone, quindi so che tutti possiamo farlo MA ancora, ci sono molte persone nel nostro paese che si rifiutano di prendere le misure necessarie per appiattire la curva e tenersi al sicuro a vicenda. Le persone sembrano preoccupate che i loro “diritti vengano portati via” chiedendogli di indossare una maschera. Questa raccomandazione semplice ed efficace viene politicizzata a scapito della vita delle persone. E in realtà non dovrebbe essere un dibattito “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.