Lun. Ago 10th, 2020

La regina Elisabetta va a cavallo post quarantena

1 min read
La regina Elisabetta va a cavallo post quarantena

La quarantena ha fiaccato tutti noi: durante la lunga reclusione forzata abbiamo fatto ben poca attività fisica e abbiamo mangiato in modo sregolato, accumulando sovente diversi chiletti che sarà lungo e difficile mandar via.

Ora, quindi, che ci è possibile di nuovo fare lunghe passeggiate e persino ritornare in palestra, stiamo faticando per riabituarci.

Ma, di questi problemi, non ne ha la regina Elisabetta D’Inghilterra: la sovrana, nonostante 94 anni suonati, è appena riapparsa in pubblico ed è stata immortalata nientemeno che a cavallo.

Appena il rallentamento delle misure restrittive lo hanno permesso, la Regina Elisabetta non ha perso tempo e ha deciso di cavalcare Fern: si tratta di uno dei pony a cui è più affezionata.

Fern ha ben 14 anni e ha un carattere calmo e quieto, ed è anche per questo che la sovrana nella foto non indossa neppure l’elmetto protettivo.

Ricordiamo che Elisabetta si trova nel castello di Windsor con il marito, il 98enne principe Filippo, e un ristrettissimo gruppo di membri del suo staff. Un modo per evitare di esporre la coppia al coronavirus.

foto@Wikipedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.