Madonna ha incontrato i genitori del suo fidanzato 26 enne

2 min read
Madonna ha incontrato i genitori del suo fidanzato 26 enne

La maggior parte delle donne di una certa età, che decidono di avere accanto un ragazzo molto più giovane di loro, lo fanno per poter mostrare accanto a sé un toy boy, pronto ad assecondare ogni loro capriccio, dato che gli interessi, nella maggior parte dei casi, sono ben differenti con così tanti decenni di differenza.

Ma a quanto pare non è il caso della cantante Madonna che, da sempre controcorrente, il suo giovanissimo compagno vuole addirittura portarlo sull’altare.

La popstar 61enne ha infatti incontrato i genitori di Ahlamalik Williams, 26 anni, il ballerino della sua compagnia con cui ha ormai da qualche tempo una relazione.

Drue e Laurie Williams, genitori del ragazzo, hanno rispettivamente 59 e 53 anni, quindi quasi coetanei della cantante e hanno svelato i dettagli di questa conoscenza:

Madonna ha continuato a parlare di quanto ci tenesse a nostro figlio. Ha detto che è intelligente e di grande talento. Ci ha detto che è così innamorata di lui e che non avremo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura“. 

Poi hanno spiegato:

Sappiamo che esiste un enorme divario di età tra i due – 36 anni. Madonna ha persino due anni più di me. Ma ho detto a mio figlio che l’amore non ha una fascia d’età. Gli o chiesto come si sente con lei e lui mi ha detto che non è mai stato più felice“.

La famiglia del ragazzo sembra quindi approvare la futura nuora, tanto che la mamma ha dichiarato di essere convinta che i due potrebbero presto sposarsi.

foto@Wikimedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.