Alberto Mezzetti, con Barbara D’Urso c’è stata una liaison

2 min read
Alberto Mezzetti con Barbara DUrso ce stata una liaison

Una cosa è certa: qualsiasi cosa ci sia stato con una donna, qualsiasi tipo di relazione si sia intrattenuta, non bisognerebbe mai dirlo, se non altro per rispetto verso la donna stessa, ma anche per una certa forma di galanteria che però si sta perdendo sempre più.

Ed infatti, pur di avere qualche pagina a lui dedicata sui settimanali di gossip, Alberto Mezzetti ha svelato di aver avuto una sorta di storia con Barbara D’Urso.

Che il vincitore del Grande Fratello abbia corteggiato a lungo la conduttrice di Canale 5 non è certo un mistero, ma le notizie ufficiali, confermate dalla stessa Barbara, per mesi hanno parlato di una semplice conoscenza amichevole.

Ma in queste ore l’uomo ha voluto  rivelare che con la D’Urso c’era stata qualcosa in più che una semplice amicizia: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

Poi su Instagram ha scritto: “Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.