Settembre 30, 2020

Massimiliano Allegri sposerà la sua Ambra?

1 min read
Massimiliano Allegri sposera la sua Ambra

Entrambi, nei mesi scorsi, avevano rilasciato due bellissime interviste, in cui raccontavano la bellezza e la purezza del loro amore, e la necessità non impellente di rendere ufficiale la loro relazione dinanzi alla legge, dato che si consideravano già alla stregua di marito e moglie.

Ma ora il loro amore è cresciuto sempre più, tanto che il gossip di questi giorni dà per certa la notizia: Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini convoleranno presto a giuste nozze.

Secondo il settimanale Novella, l’allenatore avrebbe confidato agli amici l’intenzione di sposare la compagna, a cui è legato da due anni. 

Del resto Allegri, dopo l’addio alla Juventus, ha dichiarato di aver intenzione di dedicarsi maggiormente alla vita privata: “Starò fermo un anno. Gli ultimi 16 sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti, la famiglia, i figli e gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata”.

Ricordiamo inoltre che entrambi hanno già matrimoni falliti alle spalle e figli con cui dar vita ad una nuova grande famiglia allargata. Dopo aver abbandonato a due giorni dal matrimonio Erika, il suo primo amore, l’ex Juve due anni dopo sposa Gloria, madre di Valentina. Poi un nuovo capitolo, quello con Claudia, dalla cui relazione lunga otto anni nasce il secondo figlio Giorgio. Ambra invece è stata per molti anni la compagna di Francesco Renga, con cui è rimasta in buoni rapporti e da cui ha avuto due figli. ffff

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.