Mercedesz Henger vuole chiudere del tutto con sua madre

1 min read
Mercedesz Henger vuole chiudere del tutto con sua madre

Negli ultimi giorni abbiamo seguito appassionatamente la “soap opera” che Mercedesz Henger e sua madre Eva hanno portato in televisione, attraverso i programmi di barbara D’Urso, e sui social.

Dapprima aveva lanciato un accorato appello per “salvare” la figlia dalla violenza del compagno, violenza categoricamente smentita dalla diretta interessata, che aveva controbattuto dando della visionaria alla madre.

Poi la palla era passata alla più giovane, che aveva svelato al mondo che il marito di sua madre, ormai defunto, Riccardo Schicchi, non era suo padre biologico, scatenando la furia di Eva, che aveva accusato la figlia di non aver rispettato la memoria del defunto che invece l’aveva sempre trattata come figlia sua.

Liti pubbliche che avevano fatto presagire una frattura profonda tra le due, ma nelle scorse ore Mercedesz ha voluto mettere le cose in chiaro: ospite a Pomeriggio 5, ha dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con la mamma.

«Non è vero che sapevano tutti che Riccardo Schicci non era il mio padre biologico. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro con cui andavo a scuola ed erano all’oscuro di tutto. Abbiamo frequentato le scuole internazionali e quindi c’era così tanta gente con i cognomi stranieri che non ci facevano caso. Mi ferisce che mia madre dica cose così pesanti sul mio conto…», ha dapprima esordito rispondendo alle accuse della mamma.

Poi ha concluso: 

«Sono molto delusa da mia madre. Non la voglio vedere. Almeno per il momento…».

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.