Ornella Vanoni: Ecco come concilio il sonno

1 min read
Ornella Vanoni Vi spiego come conciliare il sonno

C’è chi, per conciliare il sonno, conta le pecore, chi programma gli impegni del giorno successivo, chi si prepara una camomilla, e chi ha un metodo tutto suo che segue da decenni e non ha intenzione di abbandonare, nonostante l’età che avanza.

A confessarlo Ornella Vanoni che, nel programma “In Arte” di Pino Strabioli su Rai3 ha svelato: “Prima di dormire mi faccio una canna”.

La cantante, senza peli sulla lingua e senza alcuna remora, ha raccontato:

Prima di andare a dormire mi faccio una canna. Un giorno mi hanno fatto fumare una canna  e ho dormito. Ho pensato che potesse essere la medicina giusta per me. Il mio psichiatra mi disse ‘a un altro non lo direi. Lei sta bene così, lo faccia. Ormai sono 55 anni… dovrò trovare delle badanti che rollano”.

Nella stessa intervista  l’artista milanese ha poi fatto sapere di non temere la morte, ritenendo che nella vita ci siano tanti modi per morire: 

Ho una testa libera ormai, completamente a mio agio con me stessa. Sono contenta di aver raggiunto tutto questo. Da anni non ho un compagno e non è male. La morte? Non ne ho paura: ho attraverso la tisi, la guerra, un sacco di cose. Ci sono tanti modi per morire“.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.