Dicembre 6, 2020

Miss Italia 2019 ha incoronato Carolina Stramare

1 min read

Ieri sera, a Jesolo, al Palazzo del Turismo, è andata in scena la Finalissima di Miss Italia ed ad ottenere l’ambitissima corona della più bella dello stivale è stata la lombarda Carolina Stramare, 20 anni, in gara con il numero 3.

È stata eletta in diretta su Rai 1, nella trasmissione condotta da Alessandro Greco dal PalaInvent, con il 36% delle preferenze.

La ragazza, nata a Genova nel 1999, ha avuto un percorso simile a quello che, nel 2008, ha portato alla vittoria Miriam Leone: la giovane, Miss Lombardia, era stata eliminata e poi ripescata, diventando la settantasettesima reginetta.

Alta un metro e 79, ha occhi verdi e capelli castani, è attualmente iscritta ad un corso di grafica e progettistica all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo, e lavora da circa tre anni come modella.

Nel corso della serata in cui è stata incoronata Miss Italia 2019, ha avuto modo di raccontare che due anni fa ha perso la madre per un male incurabile: “Per me era oltre che una madre – ha affermato Carolina – un’amica vera, e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo”. Ora vive con il papà Romeo e i nonni materni Elena e Gianni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.