Miss Italia 2019 ha incoronato Carolina Stramare

Ieri sera, a Jesolo, al Palazzo del Turismo, è andata in scena la Finalissima di Miss Italia ed ad ottenere l’ambitissima corona della più bella dello stivale è stata la lombarda Carolina Stramare, 20 anni, in gara con il numero 3.

È stata eletta in diretta su Rai 1, nella trasmissione condotta da Alessandro Greco dal PalaInvent, con il 36% delle preferenze.

La ragazza, nata a Genova nel 1999, ha avuto un percorso simile a quello che, nel 2008, ha portato alla vittoria Miriam Leone: la giovane, Miss Lombardia, era stata eliminata e poi ripescata, diventando la settantasettesima reginetta.

Alta un metro e 79, ha occhi verdi e capelli castani, è attualmente iscritta ad un corso di grafica e progettistica all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo, e lavora da circa tre anni come modella.

Nel corso della serata in cui è stata incoronata Miss Italia 2019, ha avuto modo di raccontare che due anni fa ha perso la madre per un male incurabile: “Per me era oltre che una madre – ha affermato Carolina – un’amica vera, e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo”. Ora vive con il papà Romeo e i nonni materni Elena e Gianni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 12 al 16 novembre 2018

Il Paradiso delle signore è una soap nata da poco ma che…

Re Leone, la voce di Simba sarà di Marco Mengoni

La maggior parte di noi ha avuto la fortuna di vedere, in…

Sono tanti i farmaci utilizzati che possono portare alla depressione

Sono tanti i farmaci utilizzati che portano alla depressione, sarebbe questa la…

Una vita anticipazioni dal 27 al 1 febbraio 2019

Una vita continua ad andare in onda con molto successo grazie alle…