Morgan si è fatto squalificare da Sanremo

1 min read

Per i pochi che non lo sapessero,  Morgan era in gara con Bugo con il brano Sincero, ma tra i due la tensione era palese fin dall’inizio.

E si è raggiunto il culmine durante l’esibizione della quarta serata: Morgan non canta il solito” brano ma lo legge da un tablet che ha piazzato sopra le tastiere.

Canta un testo nuovo in cui fa riferimento alle “brutte intenzioni, le maleducazioni”, a “la brutta figura di ieri sera”, “la tua ingratitudine la tua arroganza”. E ancora, “fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”, “cerco di fornire una forma d’arte”, “rispetta questo palco e rispetta chi ti ci ha portato”.

Una sfuriata in piena regola verso Bugo che quindi, a metà della canzone, lascia il palco.

Amadeus entra e cerca di capire cosa sia successo, Fiorello ed Antonella Clerici cercano di tenere la situazione sotto controllo con una gag.

Il pubblico è stupito, fin quando il conduttore rientra per annunciare che i due sono “di sopra, nei camerini”, e non torneranno in scena.

“Trattasi di defezione – spiega Amadeus – e in base al regolamento Bugo e Morgan sono squalificati. Mi dispiace molto, li avevo voluti io, il loro brano mi piaceva e avevo ritenuto che meritasse di essere in gara”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.