Settembre 30, 2020

Nicoletta Mantovani convolerà nuovamente a nozze

1 min read
Nicoletta Mantovani convolera nuovamente a nozze

Gli è stata accanto fino all’ultimo, non gli ha lesinato amore ed attenzioni fino all’ultimo istante, ma chi l’ha detto che la morte di un coniuge deve necessariamente protrarsi in un periodo di lutto e prostrazione protratto fino alla propria di morte?

Nicoletta Mantovani di certo non è di questo avviso: dopo aver affrontato e superato la perdita dell’amato marito, Luciano Pavarotti, la Mantovani ha deciso di convolare a breve a nuove nozze.

“A settembre mi risposo”, ha raccontato la vedova di Luciano Pavarotti al settimanale “Chi”, svelando il progetto delle nozze con il nuovo compagno, dirigente d’azienda, al quale è legata da nove mesi.

“Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore – ha aggiunto la Mantovani – Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato”. 

E riguardo all’ex marito: “Pavarotti rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.