Settembre 30, 2020

Giulia De Lellis ha lasciato nuovamente Damante?

1 min read
Giulia De Lellis ha lasciato nuovamente Damante

Giulia De Lellis è diventata famosa in primis grazie alla sua vita sentimentale: ve la ricordate quando fu scelta, a Uomini e Donne, da Andrea Damante?

Non stupisce quindi che sia perennemente al centro del gossip, ma negli ultimi mesi la sua vita sentimentale è diventata più turbolenta che mai.

Come ha raccontato lei stessa lo scorso anno, in un libro best seller di vendite, il suo compagno Andrea Damante la tradì e lei lo caccio di casa, non prima di avergli distrutto vestiti e consolle di giochi.

A marzo, però, il ritorno di fiamma: i due hanno passato la quarantena assieme e si sono mostrati più affiatati che mai.

Ma da qualche giorno nuove nubi si sono intraviste all’orizzonte, ed i due hanno smesso di comparire assieme sui social: una nuova rottura?

Presto per dirlo, forse, ma di certo pare che Giulia stia passando molto tempo assieme a Carlo Gussalli Beretta.

Giornalettismo racconta che i due sarebbero stati visti in vacanza insieme in Toscana con la famiglia di lui. 

Sebbene non ci sono scatti compromettenti, molti hanno notato sui social che dopo un tuffo in piscina Giulia indossa una maglietta vista in una storia proprio a Beretta. 

“Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo” ha detto qualche giorno fa Andrea Damante.

Che Giulia si sia già guardata attorno?

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.