Settembre 30, 2020

Osimhen si prepara a diventare un giocatore del Napoli

1 min read
Osimhen si prepara a diventare un giocatore del Napoli

Questo campionato di calcio è forse uno dei più “atipici” di sempre, ed è stato difficilissimo per tutte le squadre riprendere a giocare dopo il lungo stop, e per di più farlo con una frequenza più serrata per cercare di recuperare il tempo perso.

Ormai, però, tutte le squadre stanno puntando il tutto per tutto su acquisti e cessioni, per cercare di prepararsi al meglio alla prossima stagione.

Proprio in queste ore il Napoli è protagonista del calciomercato: in questo weekend è infatti atteso l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Victor Osimhen.

A quanto pare, nelle scorse ore a Lille si è svolto l’incontro tra il presidente del Lille ed il nuovo agente dell’attaccante per questione burocratiche ed economiche, risolvendo pendenze ed il quantum sulla commissione che anche il club francese dovrà riconoscere al procuratore.

“Il Napoli ha ormai preso Osimhen. A breve arriverà anche l’annuncio ufficiale. Un colpo da 60 milioni di euro. Ma c’è anche un mercato in uscita da gestire. La situazione Koulibaly è tutta in divenire. Il forte difensore senegalese è molto richiesto sul mercato. A oggi però la società che sembra avere più possibilità di prenderlo è proprio il Manchester City di Guardiola. Il suo agente Ramadani è al lavoro per cercare di avvicinare le parti. La richiesta di De Laurentiis è molto alta ma è una situazione che si può sviluppare nei prossimi giorni”, fa sapere Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.