Platinette si ritira dalla televisione?

1 min read

Coloro che sono molto attenti avranno senza dubbio notato che è imminente l’arrivo in tv della prima edizione di “Amici celebrities”, versione “vip” del talent condotto da Maria De Filippi e Sorrisi e Canzoni, in anteprima, ha svelato i nomi della giuria: Giuliano Peparini, Ornella Vanoni e Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

Ma proprio quest’ultimo nome fa pensare: come si concilia questa sua partecipazione con l’annuncio arrivato nelle scorse ore?

L’artista ha infatti annunciato il ritiro dalle scene.

Ospite di Marco Liorni a “Italia Si” racconta il suo malessere: “Si tratta del mangiare compulsivo, anche quando non ne ho realmente bisogno. L’ultimo anno è stato difficile, arrivavo a trascinare una gamba”, spiega.

“Ho 64 anni e dopo 45 anni di lavoro – prosegue – in cui ho conosciuto i miei idoli diventati poi miei amici, dopo una vita piena di impegni in radio, tv, cinema, e musica devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me… ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto ma ad un certo punto, il male va estirpato”.

Sarà quindi sostituito anche ad Amici, o Platinette farà un’eccezione per Maria De Filippi?

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.