Sanremo, ecco le donne che affiancheranno Amadeus

1 min read
Sanremo ecco le donne che affiancheranno Amadeus

Mancano ancora diverse settimane alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ma il gossip è già nel suo vivo.

Se infatti è certo che alla conduzione troveremo Amadeus, che ancora non ha smesso di ringraziare mamma Rai per l’incredibile occasione datagli, a coronamento di una carriera fatta solo di successi, ben poco si sa su chi lo affiancherà.

Premettiamo che si tratta per adesso solo di indiscrezioni, ma a quanto pare la 70esima edizione del Festival della Canzone italiana potrebbe puntare, secondo quanto afferma l’agenzia Adnkronos, su un poker variegato di donne, che porti sul palco personalità molto diverse tra loro.

Secondo l’agenzia le papabili al ruolo sarebbero Diletta Leotta, il cui nome circola insistentemente da settimane, ma anche Vanessa Incontrada, candidata a gran voce dai fan sui social network, la conduttrice del Tg1 Emma D’Aquino e la cantante Emma Marrone.

Secondo i rumors, queste quattro donne potrebbero alternarsi nelle prime quattro serate, per poi riunirsi sul parco l’ultima sera.

Comunque una certezza c’è: il primo ospite straniero che sarà Lewis Capaldi.

L’artista scozzese di 23 anni, ha raggiunto il milione e mezzo di copie vendute, con il suo album di debutto ‘Divinely Uninspired to a Hellish Extent’. Il disco è trainato dal singolo ‘Someone You Loved’, disco di platino in 20 Paesi e candidato ai prossimi Grammy Awards nella categoria Song of the Year.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.