Novembre 30, 2020

Temptation Island, smascherati Ciavarro e Incorvaia

2 min read
Temptation Island smascherati Ciavarro e Incorvaia

Tutti ne parlano male, ma tutti farebbero carte false per parteciparvi: il riferimento è a Temptation Island, uno dei programmi di punta delle ultime estati, capace di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, garantendo per questo un gran ritorno in termini di visibilità.

Solo pochi giorni fa è stato ufficialmente confermato che, nonostante le nuove misure da rispettare per limitare il contagio da Covid, le registrazioni si terranno ugualmente nel consueto relais in Sardegna ed andranno in onda di martedì.

E subito due ex partecipanti del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, hanno colto l’occasione per far sapere ai loro fans di essere stati invitati a partecipare ma di aver declinato.

«Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi», avevano detto?

Persone “riservate”, quindi?

Sì, perché in queste ore è arrivata la precisazione da parte della redazione del reality.

Su Instagram si può infatti leggere: “Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di ‘aver rifiutato’ sono sempre non veri”.

Ed ancora: “Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.