Una vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019
Una vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019

La soap Una vita prosegue con le sue vicende ricche di suspense che tengono incollate migliaia di telespettatori. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Dove eravamo rimasti

Elvira e Simon continuano a vedersi di nascosto. Adela soffre in silenzio per l’infedeltà del marito e si butta a capofitto nel lavoro.

Ursula è terrorizzata dai segni dell’imminente ritorno di Olga, la figlia che aveva abbandonato per problemi economici e affidato a una donna.

Olga ha sete di vendetta. Grazie all’aiuto di Fabiana, Jacinto sembra aver fatto progressi e prova a mettere in pratica le lezioni di galanteria direttamente con l’oggetto del suo desiderio, Carmen che però lo rifiuta in malo modo.

Samuel viene dimesso dall’ospedale. Sorpreso dall’improvvisa docilità di Ursula, chiede lumi a Blanca che lo mette al corrente dell’esistenza di Olga e di quanto sta capitando alla madre.

Elvira dopo aver capito di non poter fuggire dal controllo del padre per incontrare Simon, corrompe la guardia del corpo perché avverta l’amato del contrattempo.

Susana vede Liberto e Leonor con un cavallino di legno, tutti emozionati e conclude che la ragazza sia incinta; subito va a rinfacciare la cosa a Rosina che si vede costretta a confessarle che quella incinta in realtà è lei.

Carmen tenta di ribellarsi a Ursula, minacciando di confessare alla polizia l’omicidio di Merino, ma la donna le ricorda che i loro destini sono legati a doppio filo. Simon vedendo la sofferenza di Adela decide di rinunciare alla relazione con Elvira e di iniziare a comportarsi da marito fedele.

Ramon da la benedizione alla storia tra Antonito e Lolita. Blanca salva la vita a Ursula ma Olga riesce a fuggire. Blanca dice a tutti che ad accoltellare la madre è stata una squilibrata perché prima vuole sapere da Olga la sua versione. Lolita chiede a Antonito di mantenere il riserbo sulla loro relazione nonostante il beneplacito di Ramon. Servante fa una scommessa con Fabiana: vuole dimostrarle che nessuno lo batte nell’arte del corteggiamento.

Una vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019

Nel tentativo di aiutare la sorella ad ambientarsi Blanca la veste bene e la porta a fare un giro. Olga mangia una fetta di torta senza usare le posate e Maria Luisa la prende in giro: la ragazza se ne va infuriata poi si sfoga con Blanca.

Antonito ferma per strada l’assessore Isidoro e millantando dice di essere amico intimo di un famoso soprano. Susana ha un incubo. Liberto consiglia a Samuel di regalare alla moglie un gioiello chiama angeli usato nell’antica cultura Maya per proteggere i nascituri. Intanto camminando per strada Blanca si imbatte in Diego che alla fine ha deciso di non partire.

Samuel trova la tenuta Alday a soqquadro e pensa che sia stato Diego prima di partire. Olga entra di notte in camera di Blanca e Samuel e deposita un uccellino morto sulla finestra.

Antonito ottiene un anticipo da Belarmino e consegna il denaro del padre che però si mostra dubbioso. Servante non è salito sulla nave per Cuba e promette a Ramon che restituirà i soldi del biglietto. Susana e Adela ottengono l’incarico dal vescovo per la creazione del manto papale.

Maria Luisa convince Elvira a rivelarle il segreto di Simon. Victor avverte il maggiordomo che Maria Luisa sa tutto. Jacinto torna ad Acacias e dice a Fabiana e Servante che grazie alle loro lezioni di seduzioni è diventato un Dongiovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

io svapo, tu svapi ma la sigaretta elettronica fa più danni della tradizionale?

Studi scientifici stanno portando alla luce alcune teorie, ovvero che lo svapo…

Uomini e Donne, c’è la sorpresa di Sossio Aruta?

Potrebbero esserci grandi novità per il trono over di Uomini e Donne…

Samsung Galaxy S8 e non solo tra innovazione e assistente Bixby

“I prodotti svelati al Mobile World Congress confermano ancora una volta il…

Amazon Prime Day un successo doppio rispetto al 2016

Il colosso del commercio online, Amazon, ha affermato che i clienti legati…