Novembre 21, 2024

Uomini e Donne: delusione per Gemma Galgani

Uomini e Donne delusione per Gemma Galgani

Ormai il trono over di Uomini e Donne è legato più che altro a Gemma Galgani: sono tanti i cavalieri e le dame presenti in studio, ma è lei che continua ad attirare l’attenzione generale.

Lei e soprattutto le sue delusioni d’amore: sì, perché la dama torinese da anni prova a trovare un compagno di vita, ma senza risultati.

Nelle ultime settimane si era nuovamente innamorata del cavaliere Juan, ma purtroppo nell’ultima registrazione anche questa frequentazione è giunta al termine.

Gemma ha infatti raccontato che Juan Luis Ciano l’ha raggiunta per passare la notte assieme e dimostrarle il suo interesse, ed effettivamente i due hanno dormito assieme, letteralmente: Juan si sarebbe subito addormentato, senza provare nessun approccio con la dama.

Per di più un altro cavaliere, Armando Incarnato, ha fatto sapere di avere portato alla redazione una serie di prove che dimostrerebbero il corteggiamento di Juan Luis nei confronti di due donne conosciute in rete: una “signora di Firenze” e la stessa sorella di Armando che avrebbe confermato di essere stata corteggiata dal cavaliere.

Dinanzi alle prove, Gemma ha cominciato a dubitare e a comprendere quello che il pubblico aveva già capito da settimane: Juan la sta usando?

A quel punto Gemma è corsa in lacrime dietro le quinte e qui, a sorpresa, l’ha raggiunta l’acerrima nemica Tina Cipollari, che le ha offerto la sua spalla su cui piangere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.