Settembre 30, 2020

Uomini e Donne, Sirius in cerca di nonnine?

2 min read
Sirius in cerca di nonnine

Quest’anno, prima della pausa estiva, Uomini e Donne è finito nel modo più spumeggiante possibile: Gemma Galgani ha scelto di continuare la sua conoscenza con Sirius, alias Nicola Vivarelli.

Chiunque abbia seguito anche di sfuggita il programma conosce la storia: Sirius ha ben 40 anni meno di Gemma ma si è proclamato più volte estremamente preso da lei, ed intenzionato ad avere una storia seria con lei.

Ci si aspettava, quindi, che i due avrebbero cavalcato l’onda e questa estate si sarebbero visti assieme su tutte le copertine dei settimanali di gossip.

Ma così non è stato, anche se non è ben chiaro il motivo: Nicola si è ben presto stancato di Gemma? È la dama ad aver fatto un passo indietro?

Lo scopriremo tra poco, quanto il programma tornerà in onda, ma nel frattempo tutti gli altri protagonisti del programma hanno voluto esprimere la loro sulla relazione mai sbocciata.

Intervistati da ‘SuperGuida Tv’, stavolta Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno commentato il percorso della coppia: “Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione. Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare”, ha confessato il Riccardi.

E la sua compagna gli fa eco: “La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo. Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.