Vittorio Sgarbi vs Giampiero Mughini: chi vince
Vittorio Sgarbi vs Giampiero Mughini chi vince

Ad onore della cronaca nessuno dei due è mai stato famoso per i propri toni pacati o la diplomazia con cui esprimono la loro opinione, ma nessuno si aspettava che dalle urla e improperi si passasse addirittura ad una rissa, poco avvezza alla strada e quindi figuriamoci ad uno studio televisivo.

Il tutto è accaduto ieri sera:  una vera e propria rissa in diretta è scoppiata a Stasera Italia, il talk di Rete4, tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. 

Ad accendere gli animi è stato il critico d’arte che interrompe il giornalista mentre parla dell’assenza di Matteo Salvini in Parlamento per fare chiarezza sui presunti fondi russi contrattati al Metropol di Mosca. 

Sgarbi corregge: “Non è una indagine, ma un crimine”, attaccando la magistratura. Mughini reagisce: “È imbarazzante averlo accanto. Questo termine appartiene a te e gradirei che tu non mi rompa i coglioni”. Poi partono gli insulti: “Sei una testa di cazzo. È imbarazzante parlare con questa testa di cazzo”. 

“Questo lo prendo a pedate”, ha poi detto Mughini replicando agli insulti di Sgarbi prima che la lite degenerasse con il conduttore Giuseppe Brindisi e un cameraman a tentare di dividere i due.

A un certo punto, presi dall’impeto del momento, i due si sono alzati dalla scrivania e Vittorio Sgarbi ha afferrato lo sgabello sul quale era seduto per scagliarlo contro il suo collega. 

Per riportare la calma all’interno dello studio di Stasera Italia è stato quindi mandato in onda un servizio ma al rientro in studio Giampiero Mughini non c’era più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Asma infantile il paracetamolo può essere una causa

Asma infantile associato al paracetamolo, lo rivelano alcuni ricercatori I bambini trattati…

Rabbia, usata la saliva di un cane infetto per curare un bambino

La rabbia è una gravissima malattia infettiva a carattere zoonosico (si trasmette…

Ricky Martin, la celebre star sarà coach ad Amici

Questa edizione di “Amici” di Maria De Filippi non sta brillando troppo…

Una vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019

La soap Una vita prosegue con le sue vicende ricche di suspense…