Febbraio 4, 2023

Nina Moric si è ammalata in vacanza a Zanzibar

1 min read

Quando si va alla scoperta di un paese nuovo, magari molto diverso per quanto riguarda cultura e tradizione dal nostro, bisogna esplorare e non aver paura anche di assaggiare la vera cucina locale, ma sempre con le dovute precauzioni.

Lo ha imparato a proprie spese Nina Moric che, in vacanza a Zanzibar, si è purtroppo ammalata.

A raccontarlo è stata lei stessa sui social: lei, già fin troppo magra negli ultimi mesi, è stata mal per diversi giorni, cosa che l’ha certamente provata ancora di  più.

Nello specifico ha raccontato, dopo aver bevuto dell’acqua del rubinetto, di essere stata vittima di un batterio mangia carne che le ha causato davvero parecchi problemi e che l’ha portata a vivere un periodo piuttosto delicato in cui ha avuto tanta paura:

“Sono riuscita a trovare un medico italiano che mi ha risolto tutti i problemi. Ora sto facendo una cura antibiotica. Sono stata attaccata da un batterio che ti mangia la carne fino ad arrivare all’osso”.

“Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso. Le cure dureranno una settimana, al momento non posso nemmeno fare il bagno e non posso avere alcun contatto con la sabbia”, ha raccontato ancora la modella  nelle sue Instagram stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.