Xiaomi Mi Watch prende in giro il design di Apple Watch?

1 min read
Xiaomi Mi Watch prende in giro il design di Apple Watch

È passato un po ‘di tempo da quando la piattaforma Wear OS di Google ha acquisito nuovi marchi, ma adesso sembra che Xiaomi si stia preparando a lanciare la sua ultima “bomba”. Un nuovo teaser mostra l’imminente smartwatch di Xiaomi e rivela due dettagli chiave sul prodotto.

Un’immagine teaser ufficiale di Xiaomi è stata pubblicata su Weibo (tramite WinFuture ) e rivela prima di tutto la possibile data per il debutto del nuovo smartwatch. Secondo questo teaser, Xiaomi rivelerà il suo nuovo smartwatch il 5 novembre 2019.

Ormai abbiamo sentito parlare di questo smartwatch da un po ‘di tempo e in un recente aggiornamento dell’app Wear OS sono stati trovati anche indizi sul possibile nome “Xiaomi Mi Watch“. Dato che le informazioni erano anche nell’app Wear OS, siamo certi utilizzerà la piattaforma di Google al suo debutto.

La cosa interessante di questo teaser è che suggerisce fortemente che questo prodotto clonerà essenzialmente il design dell’Apple Watch. La forma complessiva del dispositivo è un rettangolo, qualcosa che non vediamo da anni su Wear OS, con quella che sembra una corona rotante visibile sul lato destro del dispositivo.

Qualunque sia l’idea finale dello Xiaomi Mi Watch, la scopriremo la prossima settimana.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.