Jamie Snider partorisce due gemelli ma non sconfigge il cancro per la terza volta
California: La madre di quattro figli Jamie Snider aveva appena dato alla luce due gemelli quando è morta il 17 marzo – dopo aver battuto per ben due volte il cancro, e appena un giorno dopo aver dato alla luce due gemelli. Lei aveva 30 anni.
A Snider, che ha vissuto a Fresno, era stata diagnosticata una rara, variante aggressiva di cancro della cervice uterina prima della sua gravidanza e aveva un ovaio rimosso, il cancro era tornato durante la sua seconda gravidanza, secondo un rapporto da ABC 7. Allo Stanford Medical Center, Snider ha subito un trattamento intensivo che ha incluso la chemioterapia durante la gravidanza, per battere di nuovo la malattia.
Ma, purtroppo, Snider ha dovuto cedere all’insufficienza cardiaca congenita per poi morire il giorno dopo aver partorito la figlia Camila e il figlio Nico, che sono nati prematuramente e molto piccoli, ma sono in buona salute, i membri della famiglia lo hanno riferito dopo la nascita. Snider è andata per un cesareo programmato e, in base alle notizie, ha postato il seguente messaggio su Facebook a fianco una foto sorridente di se stessa, senza capelli:
“‘Domani sarà un grande giorno’”, l’amica di Snider, Larina Campanile ha letto alla ABC 7 il post, che ha aggiunto Snider al suo ultimo: “‘Dio è stato al mio fianco per tutto il tempo. Tutte le vostre preghiere e l’amore mi hanno fatto andare avanti. Auguratemi buona fortuna.‘
“Sto avendo un taglio cesareo alle 7 e poi un intervento di isterectomia radiale subito dopo”, ha scritto. “Starò bene. Grazie, Dio, per farmi mantenere positiva attraverso questi tempi duri.’”
“Quello che mi dà pace nel mio cuore è che ha avuto modo di vedere quei bambini e tenerli e stare con loro un po ‘,” Campanile ha aggiunto nella sua intervista con ABC 7, notando che il ghigno lampeggiante in una foto di Snider e suo fratello era “il suo sorriso, per tutto il tempo.”
Secondo un account GoFundMe istituito per sostenere la famiglia di Snider, i gemelli saranno affidati al padre Heath Coigny in Pelham, New Hampshire, in collaborazione con la sorella di Coigny e suo marito.
A parte i nuovi gemelli, Snider era anche la mamma alle figlie Aubrey e Maddy – che, come rivelano i rapporto della ABC 7, hanno visto una nuvola pensando che avesse la forma di volto della madre, subito dopo che è stato cremata.
“Forse lei è tra le nuvole”, l’amica di Snider Sarah Lowe ha detto l’uscita. “E’ capitato di guardare in alto.”
Tre conti GoFundMe sono stati istituiti in nome di Jamie Snider: uno per le spese dei gemelli qui, uno per il suo servizio commemorativo qui e uno per costi vari associati alla tragedia.