Adriana Volpe sbotta contro gli autori del Grande Fratello Vip

1 min read
Adriana Volpe sbotta contro gli autori del Grande Fratello Vip

Da navigata donna di spettacolo Adriana Volpe dovrebbe sapere benissimo che, quando si sceglie di mettersi in gioco, lo si fa nel bene e nel male.

Si ricevono lodi e critiche, bisogna fronteggiare anche accuse infondate e bisogna accettare quello che viene, naturalmente in nome del Dio denaro, dato che non esistono molti altri motivi per spingere qualcuno a star chiuso, a favore di telecamera, per settimane in una casa con degli sconosciuti.

Ma nella notte di lunedì sera, quella seguente al serale del Grande Fratello Vip, la trasmissione di cui è tra i protagonisti, la Volpe ha sbottato ed ha persino deciso di violare il regolamento.

Nello specifico, la conduttrice si è tolta il microfono in segno di protesta: “Da domani comincio a divertirmi”.

Tutto è cominciato quando  Adriana ha ricevuto una lettera dal marito. Roberto le ricorda che lui e la bambina la guardano, chiedendo che non ceda ad atteggiamenti equivoci che possano metterlo in imbarazzo. L’uomo si riferisce soprattutto al rapporto con Andrea Denver, con il quale lei ha molto legato.

Ma per la Volpe non è colpa sua, ma della produzione, che starebbe montando ad hoc un caso, insistendo su un rapporto che invece è puro e limpido.

Davanti agli inviti di rimettersi il microfono ha sempre risposto un secco “no” e poco prima di addormentarsi ha mandato un messaggio forte e chiaro: “Penso che quest’anno dormirò tanto, tanto, scordati di me caro GF”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.