Masterchef, il vincitore è Antonio

1 min read
Masterchef il vincitore e Antonio

Masterchef è arrivato alla sua nona edizione italiana ma continua a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo, a seguire le vicissitudini degli aspiranti chef tra fornelli e prove in esterna.

Ieri sera è andata in onda l’attesissima puntata finale ed è stato incoronato il nuovo Masterchef: Antonio Lorenzoni.

«Hai affrontato Masterchef con una filosofia semplice ma con la consapevolezza delle tue forze – gli dice chef Locatelli –  Devi dire grazie solo alla tua bravura e alla tua grande umiltà, una dote che tutti dovrebbero invidiarti». 

Il 43enne art director di Bassano del Grappa è stato capace di ribaltare il pronostico, che vedeva favoriti gli altri sfidanti: Marisa Maddalena Maffeo, Maria Teresa Ceglia e Davide Tonetti.

Ora lo aspetta la pubblicazione del suo libro di ricette e un assegno da 100mila euro. Intanto, per festeggiare la vittoria ha chiesto la mano del suo compagno.

A sorpresa, infatti, sotto una pioggia di coriandoli si è inginocchiato davanti al suo compagno: «Vi ringrazio tutti, questo è un giorno molto particolare per me perché è una gioia che ho ricevuto ed è altrettanta gloria per una persona che ha creduto in me e voglio che anche per lui sia un momento speciale… mi vuoi sposare?». 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.