Amadeus ha trovato un “posto” a Sanremo anche alla sua compagna

1 min read
Amadeus ha trovato un posto a Sanremo anche alla sua compagna

Nelle ultime ore impazza furiosa la polemica su Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo, reo, alla presentazione della kermesse canora, di aver detto, a proposito della modella 25enne Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi: «è una ragazza bellissima: è stata scelta da me perché, oltre la bellezza, ha la capacità di stare vicino a un grande uomo rimanendo un passo indietro. Ero curioso, è una scommessa personale».

Immediatamente accusato di sessismo, il conduttore si è sfogato sui social chiarendo che «Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci». 

Amadeus quindi non vorrebbe affatto accanto a sé donne che siano capaci di stare “un passo indietro”, e a dimostrazione c’è del resto il “passo avanti” che per la stessa occasione farà la sua compagna.

Giovanna Civitillo, moglie del conduttore, non salirà sul palco dell’Ariston al fianco del marito e delle altre donne scelte per condurre la kermesse, ma sarà comunque impegnata al progetto come inviata speciale.

Giovanna, infatti, è stata scelta da La Vita in Diretta come inviata per il Festival di Sanremo 2020. Dovrà, quindi, impegnarsi per raccogliere le impressioni e le opinioni dei cantanti, delle vallette, del pubblico e degli ospiti d’eccezione.

“Amadeus non mi ha invitata a Sanremo, avete visto le donne del Festival? Io gelosa? Noooo, assolutamente noooo”, ha scherzato in studio con i conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Poi ha confermato la notizia anticipata da Dagospia: “Sono contentissima, vengo con voi… sarà una sfida.”

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.