Novembre 30, 2020

Eminem, lanciato a sorpresa il nuovo album con venti tracce

1 min read
Eminem lanciato a sorpresa il nuovo album con venti tracce

Ormai siamo abituati ai lanci in grande stile, con campagne pubblicitarie talmente lunghe, invasive e pompose che l’arrivo del film, del libro o del disco sembra quasi una “liberazione”.

Ma Eminem ha deciso di fare a meno di tutto e, assolutamente a sorpresa, ha lanciato la sua nuova fatica discografica.

Nella giornata di ieri è infatti uscito a sorpresa un nuovo disco del rapper americano: si chiama “Music To Be Murdered By “e contiene venti canzoni.

Il titolo è un chiaro omaggio ad Alfred Hitchcock e al disco “Music to Be Murdered By” che il regista pubblicò nel 1958, come ci ha tenuto a spiegare lo stesso artista sui social.

Tra i vari brani spiccano delle collaborazioni con il cantante americano Anderson Paak e soprattutto una con l’inglese Ed Sheeran, che si chiama “Those Kinda Nights”. 

Per accompagnare l’uscita del disco, Eminem ha fatto uscire anche il video di “Darkness” – una ballata di pianoforte e batterie minimaliste. Il video è una denuncia della diffusione delle armi nella società americana e fa riferimento alla strage di Las Vegas del 2017, quando un uomo ha aperto il fuoco sulla folla a un festival uccidendo 58 persone prima di suicidarsi.

foto@Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.