Madonna, salta una nuova data del suo tour

1 min read
Madonna salta una nuova data del suo tour

Se questo per lei è un periodo particolarmente felice in amore, dato che recentemente ha incontrato persino la famiglia del suo giovanissimo fidanzato e sarebbe già pronta ad infilarsi un anello al dito, la salute purtroppo non le sorride.

La popstar Madonna da mesi ormai sta combattendo contro dei fastidiosi problemi di salute, che le hanno fatto sospendere più volte tour ed esibizioni varie, ma a quanto pare il peggio non è ancora alle spalle.

Solamente nelle scorse ore la cantante ha cancellato la data del suo tour Madame X, dando ai suoi fan solo 45 minuti di preavviso. E’ saltata così la tappa a Lisbona.

“Grazie ancora Lisbona! – ha scritto su Instagram – Mi dispiace che ho dovuto annullare stasera ma devo ascoltare il mio fisico e riposare“.

Secondo quanto riferiscono alcuni media, una email è stata mandata la scorsa domenica alle 19.45 per informare che Madonna non sarebbe salita sul palco per il concerto previsto alle 20.30.

A decidere per la sospensione della performance di Madonna sarebbe stato un infortunio riportato al ginocchio, lo strappo di un legamento.

Con questo ultimo ritiro in extremis, salgono a 8 le date annullate sulle 96 previste.

foto@Wikipedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.