Settembre 29, 2020

Barbara D’Urso si crea il suo personale “Sanremo”

1 min read
Barbara DUrso si crea il suo personale Sanremo

Barbara D’Urso è una presenza onnipresente dei palinsesti Mediaset: quotidianamente appare sugli schermi televisivi italiani e in diversi giorni anche con più di un programma, anche se, a onor del vero, personaggi ospitati e dinamiche sono pressappoco gli stessi.

Ma qualcosa non le va proprio giù evidentemente: a Barbara nemmeno quest’anno, prevedibilmente aggiungeremo noi vista la storica rivalità con le reti Rai ed i suoi conduttori, è stata affidata la conduzione del Festival di Sanremo, e quindi ha deciso di crearsene letteralmente uno ad hoc.

Incredibile ma vero, stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore: Barbara D’Urso  potrebbe presto cimentarsi con una clamorosa versione Mediaset del Festival.

Secondo il settimanale Vero l’ipotesi sarebbe ben più che una possibilità: addirittura, il Sanremo Mediaset della D’Urso avrebbe già una data di messa in onda.

«L’anno prossimo Barbara d’Urso potrebbe condurre non solo il Grande Fratello ma anche una nuova manifestazione musicale che potrebbe essere la versione di Mediaset del Festival di Sanremo. Ancora top secret la location del grande evento», si legge sulla rivista.

In attese di conferme ufficiali, è certo però che la rivedremo con i contenitori “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, ma anche in prima serata con “Live non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.