Beautiful anticipazioni dal 26 al 1 febbraio 2019
Beautiful anticipazioni dal 26 al 1 febbraio 2019

La prossima settimana nella soap si accavalleranno le varie trame dei personaggi che popolano la soap. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana. Intanto ecco dove eravamo rimasti.

Beautiful dove eravamo rimasti

A casa Forrester si festeggia perché Ridge è stato scagionato, tutti però continuano a parlare del tentato omicidio e di chi possa essere stato a sparare a Bill. Steffy confida a Ridge e a Brooke di essere molto preoccupata.

Steffy fa ammettere a Hope di essere innamorata di Liam. Thorne cerca d convincere Katie a non sposare Wyatt. Nel frattempo Bill dice a Liam che non lo denuncerà per avergli sparato ma dovrà lasciargli Steffy.

Bill tenta di convincere Liam a vivere felicemente con Hope soprattutto perché desidera Steffy al suo fianco. Questo è il prezzo che Liam dovrà pagare per il silenzio di Bill.

Wyatt prega il padre di riconsiderare le sue minacce e gli conferma la sua intenzione di sposare Katie ma Bill gli promette che diventerà l’erede unico dell’azienda se troncherà subito la storia con la donna.

Steffy si confida con Ridge: pensa che Hope sappia qualcosa a proposito di Liam che invece lei ignora. Così Ridge chiede a Hope dei chiarimenti. Liam confessa a Steffy di aver sparato a Bill.

Taylor è tornata a Los Angeles e si reca subito da Bill, adirata per ciò che ha fatto a Steffy e a Liam.

A sorpresa la donna gli fa una rivelazione sconcertante. Steffy cerca di convincere Liam della sua innocenza: ma la commozione cerebrale che ha riportato interferisce con i suoi ricordi.

Nel frattempo Brooke e Ridge temono conseguenze disastrose a causa dell’inatteso arrivo di Taylor.

Beautiful anticipazioni dal 26 al 1 febbraio 2019

Taylor che stava minacciando Bill con una pistola abbassa l’arma e si scusa con lui per avergli sparato quella notte. Bill si sente molto sollevato perché ha la certezza che il figlio Liam è innocente.

Steffy tenta di convincere Liam della sua innocenza: i suoi ricordi sono offuscati dalla commozione cerebrale. Brooke e Ridge temono le conseguenze dell’inaspettato arrivo di Taylor.

Taylor dice a Steffy di aver sparato a Bill poiché era convinta che avesse abusato di lei. Bill decide per il momento di non sporgere denuncia contro Taylor.

Steffy come deciso con Bill, va da Liam per comunicargli che non è stato lui a sparare al padre, ma non gli rivela che la colpevole è Taylor. Liam all’inizio è titubante poi si convince della sua innocenza.

Taylor promette a sua figlia che si farà aiutare da un suo collega. Bill che ha deciso di non denunciare Taylor per amore di Steffy, le chiede in cambio di troncare il suo matrimonio con Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Usa, padre segue in volo la figlia hostess

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi: se lo dice persino…

Pillola dei cinque giorni dopo, confermato il record di vendite

Nulla a che vedere con la pillola del giorno dopo, la “ellaOne”…

Colosseo, visitarlo costerà di più a partire da novembre

L’Anfiteatro Flavio, meglio conosciuto come Colosseo, è uno dei monumenti più iconici…

Nicola Zingaretti, ieri il giorno della proclamazione ufficiale a segretario del Pd

Archiviata definitivamente l’esperienza con a capo Matteo Renzi, il Partito democratico ha…