Una vita anticipazioni dal 27 al 1 febbraio 2019
Una vita anticipazioni dal 27 al 1 febbraio 2019

Una vita continua ad andare in onda con molto successo grazie alle vicende intrigate che girano intorno ad Acacias. Ecco cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Una vita dove eravamo rimasti

Elvira e Simon continuano a vedersi di nascosto. Adela soffre in silenzio per l’infedeltà del marito e si butta a capofitto nel lavoro.

Ursula è terrorizzata dai segni dell’imminente ritorno di Olga, la figlia che aveva abbandonato per problemi economici e affidato a una donna.

Olga ha sete di vendetta. Grazie all’aiuto di Fabiana, Jacinto sembra aver fatto progressi e prova a mettere in pratica le lezioni di galanteria direttamente con l’oggetto del suo desiderio, Carmen che però lo rifiuta in malo modo.

Samuel viene dimesso dall’ospedale. Sorpreso dall’improvvisa docilità di Ursula, chiede lumi a Blanca che lo mette al corrente dell’esistenza di Olga e di quanto sta capitando alla madre.

Elvira dopo aver capito di non poter fuggire dal controllo del padre per incontrare Simon, corrompe la guardia del corpo perché avverta l’amato del contrattempo.

Susana vede Liberto e Leonor con un cavallino di legno, tutti emozionati e conclude che la ragazza sia incinta; subito va a rinfacciare la cosa a Rosina che si vede costretta a confessarle che quella incinta in realtà è lei.

Carmen tenta di ribellarsi a Ursula, minacciando di confessare alla polizia l’omicidio di Merino, ma la donna le ricorda che i loro destini sono legati a doppio filo. Simon vedendo la sofferenza di Adela decide di rinunciare alla relazione con Elvira e di iniziare a comportarsi da marito fedele.

Ramon da la benedizione alla storia tra Antonito e Lolita. Blanca salva la vita a Ursula ma Olga riesce a fuggire.

Blanca dice a tutti che ad accoltellare la madre è stata una squilibrata perché prima vuole sapere da Olga la sua versione.

Lolita chiede a Antonito di mantenere il riserbo sulla loro relazione nonostante il beneplacito di Ramon. Servante fa una scommessa con Fabiana: vuole dimostrarle che nessuno lo batte nell’arte del corteggiamento.

Una vita anticipazioni dal 27 al 1 febbraio 2019

Lolita chiede ad Antonito di mantenere il riserbo sulla loro storia , nonostante il beneplacito di Ramon. Servante fa una scommessa con Fabiana: vuole dimostrarle che nessuno la batte nell’arte del corteggiamento. Arturo non prende provvedimenti nei confronti di Elvira.

Mentre prende le misure a Rosina, Susana si accorge che il suo punto vita non è aumentato: la donna inizia a dubitare che Rosina sia davvero incinta.

Ursula ammette di aver abbandonato Olga nel bosco aggiungendo però di essere stata costretta a farlo perché la bambina era posseduta dal demonio e aveva commesso atrocità contro Blanca.

La giovane si rifiuta di crederci. Clelia dice a Simon che è stata Elvira a mettere per strada i vetri che hanno ferito Adela.

Durante l’omaggio a Jaime, Blanca parla dei propri capogiri a Leonor che li collega a una possibile gravidanza. Durante l’esposizione dei gioielli Alday, Diego non riesce a trattenersi e aggredisce Ursula insultandola in pubblico. Dopo la scenata il ragazzo se ne va.

Juana vizia Servante con ottimi manicaretti che lui non disdegna, ma Fabiana lo avverte di mettere subito in chiaro le cose con la donna, prima che questa si faccia illusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Jeremias Rodriguez andrà all’Isola dei Famosi

Entrato nello studio di Verissimo con la mano ed il braccio ingessato,…

Dwayne Johnson, The Rock entra in una palestra a caso in Inghilterra

Dwayne ‘The Rock’ Johnson si è presentato improvvisamente in una palestra a…

Adele entusiasta delle Spice Girls mostra una foto

Adele ha deciso di condividere un’esilarante foto dopo l’annuncio della reunion delle…

Il senso della bellezza Arte e Scienza al Cern

Arriva nelle sale il prossimo 21 e 22 novembre “Il senso della…