Beautiful anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019
Beautiful anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019

La soap Beautiful si arricchisce di nuove storie che si svolgeranno all’interno della casa di moda Forrester Creation. Una nuova coppia sboccerà? Scopriamolo insieme.

Beautiful dove eravamo rimasti

Steffy chiede a Liam se a causa della gravidanza di Hope abbia cambiato idea sul loro matrimonio. Subito dopo il ragazzo va a trovare Hope: ha bisogno di tempo per riflettere sulla situazione.

Xander ed Emma pranzano al Bikini e, grazie ad una foto postata su Instagram dalla ragazza, Zoe li localizza e li raggiunge al locale di nascosto.

Maya dice al padre di aver paura che Xander nasconda qualcosa perché ha falsificato il suo numero di previdenza sociale. Più tardi il ragazzo fornisce a Maya una spiegazione dei fatti.

Beautiful anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019

Sta per iniziare la sfilata di Hope for the future. Liam decide di recarsi da Hope per darle il suo sostegno, nonostante Steffy sia visibilmente contrariata. Dopo aver saputo che Liam aspetta un bambino da Hope, Bill approfitta della situazione per riprendersi Steffy.

Emma apre la sfilata ma quando scorge Zoe, per seguirla travolge una modella che si infortuna. Zoe allora indossa l’abito della modella e sfila al suo posto, riscuotendo un grande successo.

Bill mostra a Steffy le foto che testimoniano un abbraccio tra Hope e Liam. Lei decide di andare subiti alla Forrester per controllare la situazione.

Ridge è molto incuriosito da Zoe e continua a rivolgerle domande. Poi sopraggiungono Thorne, Emma e Xander che lo mettono in guardia sulla ragazza.

Hope e Liam sono contenti per il successo che ha avuto la sfilata e anche per il figlio in arrivo. Steffy li sorprende proprio quando in camerino i due cedono alla passione e si baciano.

Steffy è sconvolta e dopo un violento litigio dice a Liam di aver chiuso per sempre con lui. Poi in lacrime corre da Bill. Brooke e Ridge si interrogano sul futuro delle proprie figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Halloween la classifica dei film da vedere: Venerdì 13 è secondo

Quali film scegliere per una notte da “paura” ad Halloween? Secondo la…

Meghan Markle ingaggia il designer dei Beckham

Meghan Markle ha deciso di assumere il designer preferito dai Beckham per…

Cashmere, ecco da dove proviene questo prezioso tessuto

Oggi l’industria della moda può contare su una miriade di tessuti con…

Cinema Day, fino a giovedì si entra al cinema a 3 euro

Siete amanti del buon cinema e ci andate sempre volentieri? Beh, questa…