Una vita anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019
Una vita anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2019

Una vita continua il suo successo grazie alle trame molto ben fatte e intrigate che da sempre la contraddistinguono. Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Una vita dove eravamo rimasti

Samuel manipola Jaime e lo mette contro il fratello. Ursula fa visita al marito e rincara la dose. Carmen su ordine di Ursula si rende complice del rapimento di Fabiana.

Riera fa credere a Fabiana di avere ucciso Lolita e Casilda e poi le inietta una sostanza in vena. Ursula lo incarica di scoprire l’origine delle cicatrici di Blanca e Olga.

Leonor offre un prestito ai pasticceri, che sono stati anche multati dal Comune per aver intossicato tutto il quartiere con la cioccolata.

Grazie all’intervento di Ursula, Jaime decide di perdonare Diego. Samuel è arrabbiato giura odio eterno a Diego ma il padre cerca di convincerlo a perdonarlo.

Ursula confessa il suo piano a Samuel per far tornare Blanca da lui: faranno credere a Diego di essere ancora intossicato dal mercurio così di lui dovrà allontanarsi da Blanca.

Casilda convince Jacinto a fermarsi ancora un po’ ad Acacias, promettendogli una grande festa di Carnevale. La domestica chiede aiuto agli amici della soffitta per preparare la festa.

Una vita trame dal 4 al 10 maggio 2019

Diego è deciso a tenere Blanca all’oscuro delle sue presunte condizioni di salute e va da Samuel per chiedergli di prendersi cura di lei e del bambino quando non ci sarà più.

Poi Ursula spiega a Samuel la fase successiva del suo piano che coinvolgerà di nuovo Jaime. Jacinto tronca la sua storia con Marcelina perché lei pretende che la sposi.

Durante la festa di beneficienza, Arturo sorprende Silvia che cerca di aprire la cassaforte del generale Zavata. Diego manda via da casa Blanca e la donna chiede ospitalità a Leonor.

Certa che Diego le nasconda qualcosa, Blanca è decisa a scoprire di cosa si tratta. Arturo scopre che la vera figlia del generale Reyes è morta a causa di una malattia tropicale ma decide di non svelarlo a Zavala, al quale confessa solo di aver lasciato Silvia.

Blanca torna a vivere ad Acacias 38 e ha un duro confronto con Jaime. I vicini decidono di aiutare Inigo e Flora a riportare la Deliciosa agli antichi fasti.

Samuel chiede esplicitamente a Blanca chi sia il padre del figlio che aspetta; lei gli risponde di non sapere con certezza se sia suo o del fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Sanremo, metà degli italiani davanti alla tv per la prima puntata

Nel bene e nel male, tra polemiche ed esaltazioni autoreferenziali, è indubbio…

Depressione Italia: ci sono tre milioni di malati

Nel nostro paese è in netta crescita il numero delle persone che…

Contraccettivo maschile, anche l’uomo ha la sua pillola

Il controllo delle nascite è una preoccupazione comune per le coppie. Mentre…

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte di nuovo favorito?

Ci risiamo, secondo gli “spifferi dal web”, ancora una volta Francesco Monte,…