Beautiful trame dal 22 al 28 dicembre 2018
Beautiful trame dal 22 al 28 dicembre 2018

Le nuove trame di Beautiful si fanno sempre più intriganti ed emozionanti: scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap più seguita al momento. Si scoprirà chi ha sparato a Bill? Intanto ecco che cosa è accaduto nelle puntate precedenti. Vi ricordiamo che per le fetsività natalizie Beautiful non andrà in onda il 24, il 25, il 26, il 27 e il 28 dicembre.

Beautiful: dove eravamo rimasti

Mentre Steffy, Liam e Hope sono in ospedale per accertarsi delle condizioni di Bill che non ha ancora ripreso conoscenza, il detective Sanchez fa analizzare le impronte trovate sulla pistola che ha sparato. Mentre il detective Sanchez continua le sue indagini per scoprire chi ha sparato a Bill, le condizioni di quest’ultimo rimangono gravi ma stabili.

Mentre Ridge affronta Thomas per chiedergli se sia stato lui a sparare a Bill, il detective Sanchez comunica a Liam che anche lui è tra i sospettati. Mentre Liam risponde alle domande del detective Sanchez, Wyatt mette in dubbio l’operato di Justin che ha preso il controllo dell’azienda.

Thomas che era stato ingannato da Bill circa le reali condizioni di salute di Caroline diventa uno dei principali sospettati. Steffy ha paura che Hope possa raccontare a Liam della proposta di matrimonio di Bill. Quest’ultimo intanto riprende conoscenza.

Insomma da come avrete capito i sospettati sono moltissimi anche perché Bill da sempre ha avuto nemici, ed alcuni di essi lo vorrebbero vedere morto. Alla lista dei sospettati spunta anche un altro che all’apparenza sembrava innocuo: Thomas che non ha mai mandato giù l’inganno che coinvolgeva Caroline. Il ragazzo infatti aveva lasciato tutto per stare accanto a Caroline che credeva stesse per morire. Un groviglio di situazioni che terranno i telespettatori attaccati allo schermo.

Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2018

La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez di restringere il campo dei sospetti: ma Spencer si sveglia e dichiara che è stato Ridge a sparargli. L’uomo viene subito arrestato.

La notizia bomba creerà un po’ di scompiglio a casa Forrester soprattutto per Brooke che credeva ciecamente a suo marito e alla sua innocenza. Ma sarà stato realmente Ridge a sparare a Bill? Oppure è una manovra ordita dal perfido Dollar Bill. Per scoprirlo non ci resta che seguire la soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Demi Lovato esce dal rehab dopo 3 mesi

Demi Lovato è fuori dalla riabilitazione 3 mesi dopo il crollo “Sembra…

Alzheimer, una ricerca italiana scopre l’origine della malattia

Sull’Alzheimer arrivano grandi novità da una ricerca italiana: scoperta l’origine della malattia.…

I labrador marroni vivono meno e si ammalano più degli altri

I ricercatori hanno scoperto un legame sorprendente tra il colore del mantello…

Alcol, il binge drinking può portare alla dipendenza

Fino a qualche anno fa il termine era quasi sconosciuto nel nostro…