Asia Argento e Fabrizio Corona: “Anche l’amicizia è finita e la colpa è del gossip”
Asia Argento e Fabrizio Corona

I due personaggi “maledetti” più cliccati e hashtaggati di queste ultime settimane, Fabrizio Corona e Asia Argento, continuano a far parlare di sé anche dopo la rottura del loro “flirt” da parte dell’attrice, che ha accusato Corona di averlo messo in scena solo per trarne guadagni facili grazie al gossip e ai programmi televisivi specializzati in pettegolezzi.

Asia Argento avrebbe infatti ceduto dopo pochi giorni di “recita” mediatica perché esasperata dall’effetto di curiosità morbosa creato attorno ai loro personaggi. Sarebbe proprio a causa di questo enorme polverone alzato su loro due che Asia avrebbe detto basta anche all’amicizia che li legava.

L’attrice avrebbe confidato ieri, nel corso di una lunga intervista rilasciata ad un noto settimanale, di non aver saputo reggere il troppo gossip che la aveva circondata dopo l’aver preso parte alla grande bugia (ci riferiamo alla storia d’amore tra lei e Fabrizio Corona) studiata a tavolino dall’imprenditore e fotografo e che proprio per questo motivo l’unico modo di mettere a tacere tutti sul suo conto e sul grande bluff organizzato da Fabrizio era quello di tagliare per sempre, e in ogni modo, i ponti con lui.

L’attrice avrebbe poi ribadito che all’inizio anche lei ovviamente era attirata dalla cosa, ma che non si sarebbe mai aspettata un tale accanimento e una tale curiosità attorno alla vicenda: una morbosità da parte di fotografi e giornalisti, sia televisivi che dediti alla carta stampata, che non le avrebbe più permesso di vivere una vita normale.

Nessuna parola cattiva però nei confronti di Corona e anzi un grande consiglio per lui: quello di cercare finalmente di trovare una serenità ormai persa da anni, cambiando qualcosa nel suo modo di agire e di lavorare senza volere a tutti i costi “stupire” il più delle volte in senso negativo il “pubblico” che da anni lo segue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2018

Un posto al sole è l’unica soap che non si ferma neanche…

Caso Weinstein: parlano altre attrici italiane

Lo scandalo del produttore americano Harvey Weinstein, non accenna a placarsi, dopo…

Capelli grigi: maggiore rischio di malattie cardiache?

I capelli bianchi sarebbero un indicatore di maggiore rischio di malattie cardiache. Certo siamo…

Bradley Cooper sta veramente tornando single?

Il gossip sguazza nelle vite sentimentali delle varie star dello showbiz mondiale,…