Bradley Cooper sta veramente tornando single?
Bradley Cooper sta veramente tornando single

Il gossip sguazza nelle vite sentimentali delle varie star dello showbiz mondiale, soprattutto di quelle che in quel determinato momento sono sulla cresta dell’onda, per avere maggiore certezza di vendite e visualizzazioni.

E negli ultimi mesi si è occupato molto della relazione di Bradley Cooper: da settimane infatti i giornalisti si “divertono” a riportare notizie di crisi e separazioni, soprattutto dopo la performance agli Oscar tra Cooper e Lady Gaga, protagonista del suo A Star is Born. Le voci però finora erano sempre poi puntualmente smentite.

Ma ora la storia tra Bradley Cooper ed Irina Shayk è davvero giunta al capolinea e l’attore sta tornando single?

Stavolta pare che purtroppo la crisi sia vera: già da qualche giorno, una fonte vicina alla famiglia ripete che la loro unione si stava sgretolando e che fossero sospesi ad un filo. Il motivo dell’allontanamento sarebbe la felicità persa nella coppia.

Ma il The Sun si spinge ancora oltre: annuncia, come se fosse una certezza, che Irina Shayk se ne sia andata di casa portando con se la figlioletta Lea di due anni.

“Il rapporto tra Bradley e Irina si sarebbe raffreddato, e visto che i due non stanno più bene da mesi, Irina ha deciso che sarebbe stato meglio se si fosse trasferita altrove, in un posto suo”, racconta il tabloid.

Ricordiamo che Bradley Cooper, 44 anni, e Irina Shayk, 33 anni, si frequentano dal 2015: dato che, come abbiamo detto, non è la prima volta che si rincorrono voci di crisi, noi ci auguriamo che anche questa volta vengono clamorosamente smentite. 03e000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Meteo, in questa settimana rivedremo la pioggia

Quello appena trascorso è stato un week end da sogno, almeno per…

Barbra Streisand prova a difendere Michael Jackson

Negli ultimi giorni, in ogni angolo del mondo, non si parla d’altro:…

Bambini a rischio insonnia se usano smartphone e tablet

Rischio di insonnia o, più in generale, di alterazione del sonno per…

Amy Winehouse torna a rivivere in tour con un ologramma

Con l’avvento della tecnologia per creare immagini, in questo caso anche di…