Londra, coppia lesbica pestata da gruppo di bulli
Londra coppia lesbica pestata da gruppo di bulli

Il mondo occidentale sempre più spesso tende a paragonarsi a quello orientale, in tema di diritti, auto-proclamandosi “libero” e “civile”, ma cosa c’è di libero e civile nel non poter neppure prendere la metro ed essere lasciati in pace assieme alla propria compagna dello stesso sesso?

La brutta storia odierna viene dalla “civilissima” Londra:  due giovani ragazze, Melania e Chris, la sera del 30 maggio scorso stavano attraversando la capitale inglese a bordo di un bus, quando sono state picchiate e derubate da un branco di uomini di giovane età.

Si tratta, come testimoniato dalle stesse ragazze, di un’aggressione omofoba, scattata dopo che le due ragazze, gay e fidanzate, si sarebbero rifiutate di baciarsi per il loro diletto.

 “Ci hanno circondate – ha raccontato Melania alla Bbc – hanno iniziato a dire frasi veramente aggressive, a parlare di posizioni sessuali e ci hanno ordinato di baciarci mentre loro stavano a guardare”.

Secondo la sua testimonianza, gli uomini erano quattro.

“Per sdrammatizzare – ha aggiunto – ho fatto delle battute, che Chris non capiva perché non parla inglese. Lei ha iniziato a fingere di star male ma loro hanno cominciato a tirare monetine. Un attimo dopo hanno iniziato a darle dei pugni in faccia. Io ho provato a tirarla fuori, ma hanno iniziato a colpire anche me”, e in pochi istanti “ero coperta di sangue”.

A distanza di una settimana, la polizia londinese ha annunciato di aver arrestato i presunti responsabili: “Quattro persone, di età compresa tra 15 e 18 anni, sono state arrestate con il sospetto di rapina e lesioni aggravate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Francesca Cipriani, duro lo scontro con Valentina Vignali

Durante questa edizione del Grande Fratello gli ascolti sono altalenanti, ma se…

Salute e alcol, diminuiscono i consumi ma aumenta il binge drinking

Salute e alcol, il consumo è diminuito ma è aumentato il binge…

Qual è il significato del termine ipocondria?

Qual è il significato del termine ipocondria? E che cos’è? Come si…

Diabete in Italia, in 15 anni oltre un milione di ammalati in più

In Italia in 15 anni aumentano di oltre un milione di malati…