Brian May ha rischiato di morire

1 min read
Brian May ha rischiato di morire

Una vera leggenda: chitarrista, cantautore e compositore britannico, Brian May è famoso soprattutto per essere membro dei Queen, band da lui fondata insieme a Roger Taylor e Freddie Mercury. 

Ma nelle scorse settimane ha rischiato di perdere la vita: non per essere stato contagiato dal Covid, ma a causa di un infarto.

In un video pubblicato su Instagram, è stato lo stesso May a rivelare di essere andato veramente vicino alla morte.

La leggenda dei Queen è stato colpito da un malore mentre veniva curato per alcuni problemi alla schiena: i medici hanno scoperto che aveva ben tre arterie occluse e inizialmente si era pensato di sottoporlo a un intervento di triplo bypass ma poi si è preferita l’opzione meno invasiva degli stent coronarici.

“Pensavo di essere un tipo in salute, ho una buona pressione sanguigna, un buon ritmo cardiaco e mi tengo in forma, andando in bicicletta, non solo, seguo una buona dieta, senza molti grassi”, ha detto May, ma questo non gli ha risparmiato i problemi al cuore.

Quindi ha chiosato: “Dobbiamo tutti prenderci cura di noi stessi in particolare nell’autunno della nostra vita, perché quello che sembra un cuore sano potrebbe non esserlo”. 

foto@Wikimedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.