Bugo torna a cantare “Sincero”, ma senza Morgan

1 min read
Bugo torna a cantare Sincero ma senza Morgan

Il concertone del 1 Maggio che si è svolto ieri è stato il primo nel suo genere: in piazza non sono scese migliaia di persone a ballare, bere e festeggiare, ma questo non ha fermato la musica.

Tanti artisti si sono uniti virtualmente e si sono uniti per allietare e dare coraggio ad un’Italia stretta ancora nella morsa del lockdown, e che ha la voglia di ripartire, seppure con le dovute precauzioni.

Gli artisti si sono passati virtualmente il microfono, e tra le esibizioni più chiacchierate c’è stata senza dubbio quella di Bugo.

L’artista ha cantato “Sincero”, il brano di Sanremo presentato con Morgan e diventato celebre soprattutto per il loro litigio e la conseguente esclusione dalla kermesse canora.

Ad accompagnarlo in questa occasione non c’era ovviamente Morgan, con cui i rapporti si sono interrotti del tutto, ma un ospite d’eccezione come Nicola Savino, che ha cantato proprio le frasi eseguite da Morgan al festival di Sanremo.

Ad onor del vero, Nicola Savino aveva già cantato la canzone alcune settimane fa, per scherzo, nel corso della trasmissione radiofonica Deejay Chiama Italia, durante un’ospitata di Bugo nel programma condotto da Linus e dallo stesso Nicola Savino, e a quanto pare l’esibizione aveva tanto convinto gli stessi artisti da decidere di riproporla per il concertone.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.